replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年5月25日星期四

Metalli di alta gioielleria

Metalli di alta gioielleria
Una volta, quando si acquista un pezzo di gioielleria hanno pensato a quello che la singolarità che lo farà. Senza dubbio i gioielli più distinto ed esclusivo sono quelli i cui materiali per lo più sono scarse, rare o particolarmente difficili da lavorare da maestri gioiellieri.
Le materie prime per la produzione di un grande pezzo di alta gioielleria, sono quasi importante quanto il design, la qualità o carving, qualcosa che conosciamo bene in Saphir Jewelry a delle Canarie. Ricerca e interessanti metalli preziosi che aggiungono valore ai pezzi nuovi e squisiti è stata una costante per l'evoluzione della gioielleria e guardare l'industria negli ultimi anni sfida.
Baseworld a fiere internazionali come il SIHH e gli eventi nazionali come SIAR sono una chiara visualizzazione della grande scommessa che ha scaricato più insistenza grandi industrie per l'innovazione e lo sviluppo delle loro creazioni, ogni anno, mostrando un ottimo potenziale.
Chiaramente quando si parla del valore di un pezzo quando composto da oro, platino, diamanti, zaffiri o turchese, ma comunque ci sono altri metalli unici e non come note che danno alcune parti esclusività e distinzione. industria orologiera conosce, e rivela a poco a poco le sue intenzioni campioni ingegnosi come questo, il Classic Fusion Tourbillon Hublot, il cui dominio è in vetro osmio, uno dei materiali più rari e densi sul pianeta che dà questo guardare eccezionale luminosità.
Hublot
Pausa per un po 'per discutere di questo materiale, osmio è un metallo di "rare" chiamato, è molto denso, troppo duro, e con un punto di fusione molto alto, mentre si ritiene particolarmente complessa per la movimentazione. Osmio è generalmente utilizzato nelle leghe per indurire il platino, e il suo prezzo delle azioni nel mese di ottobre 2010 è stato di circa $ 12.700 per chilogrammo.
Altri metalli preziosi e distinto rutenio è un metallo grigio molto lucida, che possiede elevata resistenza e capacità di sopportare grandi elementi esterni, quindi è non degradata a temperatura ambiente ed è in grado di resistere a temperature superiori a 800 ° C. Questo materiale può essere aggiunto come una lega di platino e palladio al fine di aumentare la durezza di pezzi di orologeria. In questo caso, possiamo trovare in molte leghe rutenio orologi Rolex firma, che fornisce la resistenza e lucentezza ai pezzi leggendari del marchio.
rutenio rolex
si prega di consultare orologi rolex oppure Rolex Daytona

2017年5月21日星期日

Omega Speedmaster Mark II

Come molti appassionati di orologi sono consapevoli, The Omega Speedmaster, originariamente pubblicato nel 1957, è diventato il timepiece di scelta per i piloti del racecar, astronauti e vari altri tipi avventurosi. Ma la linea non è diventata iconica durante la notte: è passato da anni di ricerca, sviluppo e test sul campo, che la serie Speedmaster si affaccia sui polsi delle persone che li hanno maggiormente necessitati. Un esempio di questo test è stato alla fine degli anni Sessanta, nell'ambito di un progetto di ricerca segreto, condotto congiuntamente da Omega e dalla NASA, chiamato "The Alaska Project". L'Omega, in cerca di continuare a migliorare i propri orologi pronti all'uso, ha lavorato con la NASA Produrre un certo numero di prototipi per sostituire quello che sarebbe successivamente chiamato Moonwatch.
La lunga serie Omega Speedmaster - con i suoi Moonwatches e le leggende auto-corse - è diventata una delle più popolari e iconiche serie di orologi disponibili oggi. Ognuno dei pezzi moderni della collezione, e successivi "sub-series" come le Moonwatch, Speedmaster '57 e Mark II famiglie, hanno costruito storie individuali intorno a sé, attirando molta apprezzamento, sia per le versioni moderne che storiche, dagli intenditori E collezionisti di orologeria.
Omega Speedmaster Mark II - Racing - davanti
Ma nel 1969, dopo che erano stati spesi circa un milione di franchi svizzeri (circa 7 milioni di dollari in caso di aggiustamento dell'inflazione) e di alcuni anni di ore lavorate, cercando di produrre l'orologio spaziale perfetto, la NASA ha infine deciso l'originale Omega Moonwatch era sufficiente per la sua missione di esplorare il grande oltre. Così accadde che Omega, piuttosto che creare l'ultimo orologio dello spazio, abbia usato i suoi risultati dal progetto e ha iniziato ad applicarli ad altri modelli che sarebbero disponibili al grande pubblico.
Omega Speedmaster Mark II - nero - reclinabile
Da questo nasce la serie Mark, originariamente il marchio II Ref. 145.014, facilmente riconoscibile come esempio dello stile funky degli anni '70 degli orologi caratterizzati da grossi casi, toni nascosti e colori insoliti. Questa serie, pur non riconosciuta come il Moonwatch o George Clooney, Speedmaster, ispirato al 1957, ha tuttavia sviluppato nel corso degli anni la propria meritata successiva e rappresenta ancora oggi un'era di orologeria distinta nella storia di Omega. Così, nel 2014, l'Omega ha rivitalizzato l'originale pezzo del 1969 in una rielaborazione di fedeltà per i consumatori moderni. Ha prodotto due interessanti modelli per rendere omaggio al classico degli anni '70 (che stiamo guardando oggi) e uno con un unico quadrante e variante di caso in onore delle Olimpiadi estive del 2016.
Omega Speedmaster Mark II - Racing - soldato
Questi orologi moderni (riferimenti 327.10.43.50.01.001 e 327.10.43.50.06.001) sono stati progettati per riflettere la quantità massima di "flair d'epoca", pur offrendo ottimi attributi moderni. Con una cassa in acciaio spazzolato da 42,4 mm e con il braccialetto di collegamento Omega, il pezzo moderno non è più il largo behemoth che avrebbe potuto essere considerato come qualche decennio fa, ma si siede ancor più spesso sul polso come risultato del suo insolito, ovulo Caso a forma di. Ci sono due opzioni di composizione - lo stile "Racing" grigio con i suoi accenti arancione accattivanti o il classico quadrante nero che ricorda altre serie secondarie Speedmaster. Entrambe hanno una scala nera esterna di tachimetri; Un anello minuto esterno (una firma della serie Mark); Tre subdials per misurare secondi in esecuzione, minuti cronografici e ore cronografo; E una finestra di data alla sera 6.
Si noti anche la maniera utilitaria, ore e minuti di spada e la mano secondaria del cronografo centrale che è unica al Speedmaster. All'interno del caso risiede il calibro automatico Omega 3330, un movimento interno che incorpora alcune delle migliori innovazioni tecniche moderne del marchio, come l'esplosione coassiale e la molla di bilanciamento del silicio, che conferisce al pezzo una riserva di carica di circa 52 ore Timekeeping estremamente preciso. Se stai cercando questo pezzo, potrai trovare a partire da $ 3.700 a seconda del rivenditore.
Omega Speedmaster Mark II - Racing - reclinabile visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona

2017年5月5日星期五

SmartWatch VivoActive GPS Garmin, dispositivo tecnologico focalizzato sull'uso quotidiano con varie qualità per il ciclismo

Durante la realizzazione del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, Garmin ha lanciato il suo nuovo SmartWatch GPS VivoActive (che segna la prima incursione in questo mercato -del smartwatch- sempre diventare più popolare). Questo nuovo orologio, GPS VivoActive, ha la capacità di essere utilizzato in molteplici sport con pieno supporto GPS, mediante la sincronizzazione con uno smartphone che forniscono SMS e svegliarsi -up chiamate.
Così il nuovo tentativo weareable a competere con marchi come Apple e Samsung; Ora, si è buona per mettere in evidenza la grande esperienza che già nel mercato Garmin fitness e ciclismo con la sua gamma di GPS computer Edge e introducendo la sua band per Vivofit fitness.
VivoActive-header-unità-1x
Il nuovo VivoActive riempie un vuoto per molti fedeli fan del marchio di articoli tecnologici sport, ma vuole un prodotto per uso quotidiano; che offre molte funzioni che sono disponibili sul computer di serie bordo, ma con una luce molto più leggero abbastanza per la progettazione di un facile trasporto.
caratteristica SmartWatch Garmin GPS VivoActive
Ora, uno dei più grandi qualità del dispositivo è la sua leggerezza e spessore, dalla sua soltanto 8mm (un volume molto inferiore maggior parte degli orologi GPS) fornisce un disegno con un pacchetto elegante in cui è incluso uno schermo alta risoluzione; Nel frattempo , la batteria può durare fino a tre settimane (come specificato da Garmin) in modalità orologio o attività di monitoraggio, o fino a 10 ore di utilizzo con il GPS.
Garmin GPS VivoActive 2
ALLA fine, da parte della società hanno dichiarato che lo SmartWatch VivoActive unisce tutti gli sport tecnologia GPS ha schierato GPS Garmin incorpora qualità, lunga durata della batteria e un display che può essere leggibile anche con riverbero del sole; un dispositivo ultra-sottile che permetterà agli utenti di rimanere costantemente connessi, al fine di ottenere ancora più risultati.
Oltre ad aggiungere che è stato progettato per essere utilizzato durante il giorno, mentre può essere personalizzato in molti modi (dall'uso delle bande intercambiabili, applicazioni e Widget), che la indossabile è estremamente versatile e funzionale adattarsi alla vita di ogni utente. si prega di consultare copie rolex oppure Rolex Oyster Perpetual

replica orologi

replica orologi
replica orologi