La lunga serie Omega Speedmaster - con i suoi Moonwatches e le leggende auto-corse - è diventata una delle più popolari e iconiche serie di orologi disponibili oggi. Ognuno dei pezzi moderni della collezione, e successivi "sub-series" come le Moonwatch, Speedmaster '57 e Mark II famiglie, hanno costruito storie individuali intorno a sé, attirando molta apprezzamento, sia per le versioni moderne che storiche, dagli intenditori E collezionisti di orologeria.

Ma nel 1969, dopo che erano stati spesi circa un milione di franchi svizzeri (circa 7 milioni di dollari in caso di aggiustamento dell'inflazione) e di alcuni anni di ore lavorate, cercando di produrre l'orologio spaziale perfetto, la NASA ha infine deciso l'originale Omega Moonwatch era sufficiente per la sua missione di esplorare il grande oltre. Così accadde che Omega, piuttosto che creare l'ultimo orologio dello spazio, abbia usato i suoi risultati dal progetto e ha iniziato ad applicarli ad altri modelli che sarebbero disponibili al grande pubblico.

Da questo nasce la serie Mark, originariamente il marchio II Ref. 145.014, facilmente riconoscibile come esempio dello stile funky degli anni '70 degli orologi caratterizzati da grossi casi, toni nascosti e colori insoliti. Questa serie, pur non riconosciuta come il Moonwatch o George Clooney, Speedmaster, ispirato al 1957, ha tuttavia sviluppato nel corso degli anni la propria meritata successiva e rappresenta ancora oggi un'era di orologeria distinta nella storia di Omega. Così, nel 2014, l'Omega ha rivitalizzato l'originale pezzo del 1969 in una rielaborazione di fedeltà per i consumatori moderni. Ha prodotto due interessanti modelli per rendere omaggio al classico degli anni '70 (che stiamo guardando oggi) e uno con un unico quadrante e variante di caso in onore delle Olimpiadi estive del 2016.

Questi orologi moderni (riferimenti 327.10.43.50.01.001 e 327.10.43.50.06.001) sono stati progettati per riflettere la quantità massima di "flair d'epoca", pur offrendo ottimi attributi moderni. Con una cassa in acciaio spazzolato da 42,4 mm e con il braccialetto di collegamento Omega, il pezzo moderno non è più il largo behemoth che avrebbe potuto essere considerato come qualche decennio fa, ma si siede ancor più spesso sul polso come risultato del suo insolito, ovulo Caso a forma di. Ci sono due opzioni di composizione - lo stile "Racing" grigio con i suoi accenti arancione accattivanti o il classico quadrante nero che ricorda altre serie secondarie Speedmaster. Entrambe hanno una scala nera esterna di tachimetri; Un anello minuto esterno (una firma della serie Mark); Tre subdials per misurare secondi in esecuzione, minuti cronografici e ore cronografo; E una finestra di data alla sera 6.
Si noti anche la maniera utilitaria, ore e minuti di spada e la mano secondaria del cronografo centrale che è unica al Speedmaster. All'interno del caso risiede il calibro automatico Omega 3330, un movimento interno che incorpora alcune delle migliori innovazioni tecniche moderne del marchio, come l'esplosione coassiale e la molla di bilanciamento del silicio, che conferisce al pezzo una riserva di carica di circa 52 ore Timekeeping estremamente preciso. Se stai cercando questo pezzo, potrai trovare a partire da $ 3.700 a seconda del rivenditore.

没有评论:
发表评论