replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月18日星期一

PATEK PHILIPPE REF. 5940 - UN CALENDARIO ETERNO NELL'ABBRACCIO DI ART DECO


Patek Philippe Ref.  5940 - Un calendario eterno nell'abbraccio di Art DecoNella categoria dei più alta complicazione - complicazioni che coinvolgono Grande Tourbillon Ripetizione Minuti, una frazione di secondo (Rattrapante) cronografi, calendario perpetuo occupa una standing privilegiata intorno all'uso quotidiano degli strumenti. Rispettare le diverse lunghezze dei singoli mesi non richiede ulteriori correzioni della data. Il calendario eterno è stato una complicata ricerca dell'orologio da tavolo fin dal diciannovesimo secolo. Moda onda orologio stimolato Ginevra orologiaio Patek Philippe calendario perpetuo di miniaturizzazione nella misura in cui esso è stato integrato nell'orologio, tra l'altro, molto più piccoli di quelli di oggi. Primo orologio mondiale con Calendario Eterno, No. Modello 97'975, Patek Philippe introdotto nel 1925. La funzione del calendario è stata implementata da loro salto immediato al giorno successivo che era estremamente tecnicamente impegnativo.
Patek Philippe Ref.  5940, modello 5940J-001A volte in questo periodo arte art deco in Europa. Questo movimento è stato associato diversi stili del 20 ° secolo, tra cui il costruttivismo, il cubismo e il modernismo, che ha influenzato le arti decorative e architettura industriale. Patek Philippe ha ceduto al fascino della filosofia del movimento in modo che il singolo problema germogliato intossicazione permanente, ad esempio pubblicizzato collezione Gondolo. L'Art Decom è anche influenzato dal cosiddetto orologi di forma i cui manicotti hanno forme quadrate, rettangolari, diamanti e cuscini - tonneau. Rinascimento federe esperti (presidente Thierry Stern li chiama "tartaruga" da shell di tartarughe) per Patek Philippe, due anni fa affermando ultra-sottile frazione di secondo del cronografo rif. 5950. Oggi, un nuovo modello di autoritratto rif. 5940 dotato di un calendario eterno.
Orologi con una dimensione di 44,6 x 37 mm, nonostante la modesta altezza di 8,6 millimetri, lasciano l'impressione della mascolinità. E 'possibile cercare il potere delle presse su larga scala per la lavorazione di semilavorati di oro freddo 18 carati in silhouette sottili desiderate. Il processo di produzione continua attraverso una serie di passi di lavorazione consecutivi e termina con una lunga mano che si cucita nella lucentezza dello specchio. Patek Philippe Ref. 5940 sono forniti con tappi a doppio strato. Questa politica consente al cliente di raggiungere dopo il tappo d'oro dorato d'oro. E che cosa troverà sotto di lui?
Il Kaliber 240 Q è già un visualizzatore virtuoso. È stato creato interamente in studi specializzati in elevate complicazioni. È costituito da 275 componenti e ha uno spessore di soli 3.88 millimetri, un ottimo valore per la ponderazione automatica. Nel complesso, è notevole che dopo la miniaturizzazione lordo di 2,53 mm è rimasta, il resto rimane - un calendario eterno che copre cicli annuali e fasi lunari di incredibili 1,35 millimetri.
Patek Philippe Ref.  5940 - calibro Cal.  240 Q.Un calendario eterno mostra senza eccezione la data corretta, indipendentemente dal fatto che abbia un mese di 31, 30, 28 o 29 giorni di trasferimento. La precisione di Patek Philippe garantisce fino al 2100, quando spera di saltare la giornata di Gregorian reform. Il risalimento è una cosa banale e la data mostrerà l'orologio per un altro secolo senza fallire. L'indicatore di fase del mese ha deviato dalla realtà un giorno una volta in 122 anni. Questo corrisponde ad una deviazione giornaliera di 0,002 per mille.
Rimaniamo svegli per un attimo. Misurazione del tempo da Patek Philippe Ref. 5940 eccellente. La deviazione da -3 a +2 secondi al giorno corrisponde alle linee guida del sigillo Patek Philippe Seal per macchine superiori ai 20 mm. I criteri di assegnazione dei sigilli con lettere collegate a P sono più severe della certificazione Cronometro COSC.
La straordinaria precisione del calibro mostra un orologio senza tempo e elegante in ogni senso. La superficie crema di grano si adatta perfettamente alla cassa dorata. Il numero con i numeri Breguett applicati riempie le mani di foglia e i tre subiti disposti nel conchiglia. Sulla sinistra vi è un indicatore combinato del giorno della settimana e del quadrante di 24 ore, al centro c'è un datacloth analogico insieme alle fasi lunari, a destra sono integrati i mesi e l'indicatore del periodo di transizione.
Orologi Patek Philippe Ref. 5940 ispirato agli anni Trenta, esposto al Patek Philippe Museum, è fissato al polso da una cinghia di coccodrillo cucita con una fibbia d'oro 18 carati. Il premio è stimato da server stranieri a 69500 ​​EUR.
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi